App LRSdeCo

Prova questi giochi android di uno sviluppatore indipendente italiano. Non sono il massimo dell’esperienza di gioco, ma hanno quel senso di casalingo che ti fa provare piacere nel giocarle.

Si tratta di 3 semplici giochini che però, nel loro piccolo danno la possibilità di perdere anche più di qualche minuto tra il cercare di rispondere ai quiz, o a fare il record più alto. Solo dopo averle provate però potrete decidere se vostri minuti sul WC saranno stati ben spesi. Detto ciò trovate i link qui in fondo all’articolo:

Drunk & Quiz Free

Questo è un gioco a quiz il quale vi dirà in base al numero di risposte quanto siete ubriachi, come per molti vi risulterà difficile rispondere alle domande anche se sobri.

Drunk & Quiz

Questa è la versione a pagarmento del link precedente, l’app è soli 59 centesimi e potrete decidere se acquistarla dopo aver provato la versione gratuita, la quale permette di accedere al primo livello di difficoltà.

Jay Jump

Questa app è invece un giochino realizzato con unity, con una grafica abbastanza pulita ad eccezione dell’interfaccia.

Save Your Planet

È un gioco sostanzialmente incompleto, fortunatamente è scaricabile gratuitamente. Quest’ app se pur molto banale, può risultare interessante nei momenti morti, se ci si fissa un obiettivo il tempo passerà più velocemente di quel che si possa pensare